IL CENTRO DIVING

Andilana Beach Diving Center è sinonimo di divertimento in acqua e si rivolge a chi desidera passare una vacanza all'insegna del mare, praticando immersioni e snorkeling.

Andilana Beach Diving Center:

Nasce dalla voglia di divertirsi e far divertire

E' formato da professionisti esperti e appassionati, selezionati per competenze tecniche e qualità socio-umane

Significa sicurezza e perizia nella preparazione e nello svolgimento delle diverse attività, con dotazioni e partner tecnici di massimo livello, rispettando standard internazionali

Offre programmi adattabili alle diverse esigenze personali

Ama viziare e coccolare i propri ospiti

 

Lo Staff "straniero"

Diego Ricci

Titolare

Cultura sportiva e formazione approfondita in campo comunicazione, direzione alberghiera, gestionale; durante un trascorso pluridecennale in ambito turistico ha sviluppato una attenzione maniacale alla soddisfazione del cliente.

Italiano
Inglese
Francese

Marco Lausdei

Istruttore PADI #273613

La subacquea è la sua vita, istruttore dal 2010, si dedica con passione al suo lavoro come fosse sempre il primo giorno. Grande appassionato di fotografia subacquea, è entusiasta di immortalare ogni giorno i subacquei dell'Andillana Beacah Diving Center e i magnifici fondali di Nosy Be !

Italiano
Inglese
Francese

Walter Giannoccaro

Istruttore PADI #392531

Biologo in evoluzione e biodiversità, ha lavorato prima in alta montagna per poi passare al mare. Appassionato di fotografia e grande sportivo, ama tutti gli ambienti naturali in genere. Vi trasmetterà passione ed entusiasmo sia durante le immersioni che durante le uscite di avvistamento cetacei e squali balena.

Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo

Matteo Spinelli

ISTRUTTORE PADI #294583

Laureato in scienze motorie, è colui che si divide tra mari e monti, in inverno maestro di sci, in estate cambia veste e si trasforma in istruttore subacqueo. Appassionato di immersioni tecniche e sci estremo. Da tre stagioni estive lavora a Nosy Be... nel nostro mare non sbaglia un “tuffo”! Sicurezza, divertimento e apprendimento sono i principi cardini del suo lavoro.

Italiano
Inglese
Francese

Giorgia Ruffilli

Istruttrice PADI #420512

Istruttrice, appassionata alla vita marina grazie ai frequenti incontri con l'Oceano Indiano. Padre e madre subacquei hanno trasmesso la voglia di esplorare e conoscere ininterrottamente la vita nel blu. Questo è l'obbiettivo ultimo che si prefigge: trasmettere la propria passione a chi è alle prime armi e scoprire insieme ai più esperti i segreti degli abissi.

Italiano
Inglese

Giulia Giletta

Istruttrice PADI #418758

Dolcezza, passione e competenza sono le doti che rendono Giulia il sogno di ogni allievo subacqueo. I suoi corsisti subacquei vengono seguiti con amore nella loro formazione fino ad ottenere il proprio brevetto sub che li accompagnerà per tutta la vita e in tutto il mondo !

Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo

Cesare Aspergh

Responsabile Commerciale

Colui che vi descriverà e vi coinvolgerà con la sua simpatia e passione in tutte le attività dell'Andilana Beach Diving Center ! Non potreste capitare in mano migliore per organizzare le vostre giornate in maniera impeccabile, per un giusto mix tra divertimento e relax. Per un viaggio perfetto, better call Ces !!!

Italiano
Inglese

Luciano

Divemaster PADI #430262

Detto lo Shamano o "l'uomo che sussurra alle Megattere" è il valore aggiunto dell'AndilanaBeach Diving Center. Uno dei primi Divemaster in Madagascar, perfetto conoscitore dei fondali di Nosy Be, è nato e cresciuto in questi reef. Chi meglio di lui potrebbe accompagnarvi alla scoperta dei magnifici fondali di Nosy Be ?

Italiano
Francese

Lo Staff Malgascio

Il motore del centro Diving è composto da uno straordinario staff locale, composto da ben 12 elementi suddivisi tra Comandanti,
Marinai, Guide Snorkeling, personale "di terra" e ufficio.
Russel e Joel, Landry e Amba, Carreca i "marinai"; Luciano, Berk, Franky, Antonio e Mena le guide Snorkeling; Dissaina,
insostituibile tuttofare; Micha il tocco di femminilità che vi accoglie al Desk.
Un gruppo selezionato nel corso degli anni, per darvi ogni giorno la possibilità di svolgere tutte le attività in completo comfort e relax
e che con la sua simpatia, educazione e professionalità, renderà la vostra esperienza all'Andilana Beach Diving Center
ancora più indimenticabile.

La Flotta

Le due imbarcazioni principali, Joker e Karibu, ormeggiate di fronte al diving, spiccano per essere le migliori soluzioni
per vivere il mare a Nosy Be.

Due lance gemelle snelle e filanti: 10 metri di lunghezza ft x 3 di larghezza massima, con motorizzazione Suzuki fuoribordo
da 250 cavalli.

Possono ospitare fino a 12 subacquei, oltre all'equipaggio, e tre guide, e sono state progettate con allestimenti polivalenti
e particolari accorgimenti per rendere le giornate piacevoli e sicure.

Completa la flotta l'agile Sfinks, una piroga tipica di Nosy Be: 9 metri di lunghezza, con motore fuoribordo Suzuki da 60 cavalli .

Joker & Karibu

Sfinks