IL CENTRO DIVING

Andilana Beach Diving Center è sinonimo di divertimento in acqua e si rivolge a chi desidera passare una vacanza all'insegna del mare, praticando immersioni e snorkeling.

Andilana Beach Diving Center:

Nasce dalla voglia di divertirsi e far divertire

E' formato da professionisti esperti e appassionati, selezionati per competenze tecniche e qualità socio-umane

Significa sicurezza e perizia nella preparazione e nello svolgimento delle diverse attività, con dotazioni e partner tecnici di massimo livello, rispettando standard internazionali

Offre programmi adattabili alle diverse esigenze personali

Ama viziare e coccolare i propri ospiti

 

Lo Staff "straniero"

Diego Ricci

Titolare

Cultura sportiva e formazione approfondita in campo comunicazione, direzione alberghiera, gestionale; durante un trascorso pluridecennale in ambito turistico ha sviluppato una attenzione maniacale alla soddisfazione del cliente.

Italiano
Inglese
Francese

Marco Lausdei

Capocentro

“Mi reputo una persona fortunata. Il mio lavoro è allo stesso tempo la mia più grande passione. Diventare istruttore e avere l'opportunità di “trasmettere” la subacquea agli altri è stato il coronamento di un sogno”. Amante del “potere delle immagini” si dedica a Video-Foto sub. Esperienze lavorative e di immersione in Italia, Croazia, Mar Rosso, Maldive, Messico, Indonesia.

Italiano
Inglese
Francese

Walter Giannoccaro

Istruttore PADI #392531

Biologo in evoluzione e biodiversità, ha lavorato prima in alta montagna per poi passare al mare. Appassionato di fotografia e grande sportivo, ama tutti gli ambienti naturali in genere. Vi trasmetterà passione ed entusiasmo sia durante le immersioni che durante le uscite di avvistamento cetacei e squali balena.

Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo

Matteo Spinelli

ISTRUTTORE PADI #294583

Laureato in scienze motorie, è colui che si divide tra mari e monti, in inverno maestro di sci, in estate cambia veste e si trasforma in istruttore subacqueo. Appassionato di immersioni tecniche e sci estremo. Da tre stagioni estive lavora a Nosy Be... nel nostro mare non sbaglia un “tuffo”! Sicurezza, divertimento e apprendimento sono i principi cardini del suo lavoro.

ITALIANO INGLESE FRANCESE

Giorgia Ruffilli

Rescue Diver, appassionata alla vita marina grazie ai frequenti incontri con l'Oceano Indiano. Padre e madre subacquei hanno trasmesso la voglia di esplorare e conoscere ininterrottamente la vita nel blu. Questo è l'obbiettivo ultimo che si prefigge: trasmettere la propria passione a chi è alle prime armi e scoprire insieme ai più esperti i segreti degli abissi.

Italiano
Inglese

Paolo Napoli

Istruttore PADI #365987. Istruttore SSI #76051

Mari caldi, sole e piedi scalzi.. grazie al lavoro più bello del mondo ho l’opportunità di conoscere persone e culture diverse, far scoprire un mondo completamente nuovo e trasmettere la mia passione a chiunque! Esperienze lavorative: qua e là..

Italiano
Inglese

Alessandro Usai

Istruttore PADI #404619

Da sempre appassionato del mare in tutte le sue forme, marinaio, surfer e istruttore subacqueo, ogni occasione è buona per stare in acqua. Fin da piccolo amava esplorare le coste della sua isola natale, la Sardegna, armato di maschera e pinne fino a farlo diventare il suo lavoro esplorando gli oceani del mondo. Amante della fotografia, si è specializzato negli anni in foto subacquea e di sport acquatici.

Italiano
Inglese

Linda Orrù

Istruttore PADI #398253

Ogni volta che entra in acqua rimane sbalordita dalle bellezze del mondo sommerso. Le piace osservare gli sguardi entusiasti delle persone che respirano per la prima volta sott’acqua. Tanta pazienza ed empatia sono parte fondamentale del suo insegnamento. Esperienze lavorative e di immersione in Italia, Tailandia, Indonesia e Isole Canarie.

Italiano
Inglese

Lo Staff Malgascio

Il motore del centro Diving è composto da uno straordinario staff locale, composto da ben 12 elementi suddivisi tra Comandanti,
Marinai, Guide Snorkeling, personale "di terra" e ufficio.
Russel e Joel, Landry e Amba, Carreca i "marinai"; Luciano, Berk, Franky, Antonio e Mena le guide Snorkeling; Dissaina,
insostituibile tuttofare; Micha il tocco di femminilità che vi accoglie al Desk.
Un gruppo selezionato nel corso degli anni, per darvi ogni giorno la possibilità di svolgere tutte le attività in completo comfort e relax
e che con la sua simpatia, educazione e professionalità, renderà la vostra esperienza all'Andilana Beach Diving Center
ancora più indimenticabile.

La Flotta

Le due imbarcazioni principali, Joker e Karibu, ormeggiate di fronte al diving, spiccano per essere le migliori soluzioni
per vivere il mare a Nosy Be.

Due lance gemelle snelle e filanti: 10 metri di lunghezza ft x 3 di larghezza massima, con motorizzazione Suzuki fuoribordo
da 250 cavalli.

Possono ospitare fino a 12 subacquei, oltre all'equipaggio, e tre guide, e sono state progettate con allestimenti polivalenti
e particolari accorgimenti per rendere le giornate piacevoli e sicure.

Completa la flotta l'agile Sfinks, una piroga tipica di Nosy Be: 9 metri di lunghezza, con motore fuoribordo Suzuki da 60 cavalli .

Joker & Karibu

Sfinks