IL CENTRO DIVING
Andilana Beach Diving Center è sinonimo di divertimento in acqua e si rivolge a chi desidera passare una vacanza all'insegna del mare, praticando immersioni e snorkeling.
Andilana Beach Diving Center:
Nasce dalla voglia di divertirsi e far divertire
E' formato da professionisti esperti e appassionati, selezionati per competenze tecniche e qualità socio-umane
Significa sicurezza e perizia nella preparazione e nello svolgimento delle diverse attività, con dotazioni e partner tecnici di massimo livello, rispettando standard internazionali
Offre programmi adattabili alle diverse esigenze personali
Ama viziare e coccolare i propri ospiti
Lo Staff "straniero"
Riccardo Malacrida
Istruttore PADI #343492Subacqueo dal 1994, il mare è la sua grande passione. La sua decennale esperienza lo rende un elemento altamente versatile, in grado di unire al meglio sicurezza e divertimento. Vi accompagnerà alla scoperta dei fondali di Nosy Be, qualunque sia il vostro livello.
Luciano
Divemaster PADI #430262Detto lo Shamano o "l'uomo che sussurra alle Megattere" è il valore aggiunto dell'AndilanaBeach Diving Center. Uno dei primi Divemaster in Madagascar, grande esperto dei fondali di Nosy Be, è nato e cresciuto in questi reef. Chi meglio di lui potrebbe accompagnarvi alla scoperta dei magnifici fondali di Nosy Be ?
Giacomo Aspergh
Subacqueo PolivalenteNuovo membro del team, ha scelto l'Andilana Beach Diving Center per continuare la sua formazione subacquea. Lo troverete coinvolto in diverse attività nelle quali metterà tutto il suo entusiasmo e la sua simpatia per lasciarvi un ricordo indimenticabile delle vostre vacanze a Nosy Be.
Lo Staff Malgascio
Il motore del centro Diving è composto da uno straordinario staff locale, composto da ben 15 elementi suddivisi tra Comandanti, Marinai, Guide Snorkeling, personale "di terra" e ufficio.
Russel e Joel, Landry e Amba, Carreca i "marinai"; Berk, Antonio, Edy, Hermann e Jean-Florent le guide Snorkeling; Dissaina e Mena insostituibili tuttofare; Micha e Wazra il tocco di femminilità che vi accoglie al Desk.
Un gruppo selezionato nel corso degli anni, per darvi ogni giorno la possibilità di svolgere tutte le attività in completo comfort e relax e che con la sua simpatia, educazione e professionalità, renderà la vostra esperienza all'Andilana Beach Diving Center ancora più indimenticabile.
La Flotta
L'imbarcazione principale Karibu, ormeggiata di fronte al diving, spicca per essere la miglior soluzione per vivere il mare a Nosy Be.
Una lancia snella e filante: 10 metri di lunghezza x 3 di larghezza massima, con motorizzazione Suzuki fuoribordo da 250 cavalli.
Può ospitare fino a 12 subacquei, oltre all'equipaggio e tre guide, ed è stata progettata con allestimenti polivalenti e particolari accorgimenti per rendere le giornate piacevoli e sicure.
La "new entry", Gana Kely ("Paperotta", in Malgascio): 9,50 x 2,80 mt, due fuoribordo Suzuki da 100 cv, portata fino a 10 sub.
Completa la flotta l'agile Sfinks, una piroga tipica di Nosy Be: 9 metri di lunghezza, con motore fuoribordo Suzuki da 60 cavalli .